THAILANDIA, LAOS E CAMBOGIA

La nostra coppia partirà il giorno di Natale diretta verso la Thailandia. Arriveranno direttamente a Chiang Rai, nel nord del paese, per una breve sosta. Da qui passeranno il confine via terra e, una volta attraversato il fiume Mekong, si troveranno in Laos. Raggiungeranno la località di Pakbeng con una lenta crociera sul fiume. Il giorno successivo la loro crociera continuerà fino a Luang Prabang passando per villaggi di tribù locali, gole e grotte.

Dopo la Visita di Luang Prabang proseguiranno per la Cambogia dove potranno ammirare gli highlights del paese: la grandiosa Angkor Wat e il lago Tonle Sap

Il loro avventuroso viaggio terminerà sulle dolci spiagge di Koh Rong, per qualche giorno di relax.

Un viaggio insomma che li porterà nel cuore dell'Asia rurale a contatto con popolazioni e tradizioni rimaste intatte nel tempo, così come le grandi vestigia archeologiche della Cambogia che concluderanno le loro visite in bellezza.

Vuoi partecipare al Regalo?

In conformità all'Art. 13 del D.Lgs 196/2003 La informiamo che Torelli Tours 2 srl con sede legale in Reggio Emilia RE Via Carlo Levi, 2B in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non ci sarà possibile rispondere alle sue richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria. Il Titolare del trattamento è Torelli Tours 2 srl nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.