New York + Orlando

Un'avventura a stelle e strisce attende i nostri novelli sposi per il loro viaggio di nozze!

Si parte alla scoperta di New York, la Grande Mela, la città che non dorme mai. Una città sempre in movimento, un simbolo mai uguale a se stesso, un grande viaggio. Il mondo intero è passato o passa da qui. Chi ci arriva per la prima volta ha la sensazione di trovarsi in un grande parco giochi o, meglio ancora, dentro un film. In ogni caso a New York City tutti trovano qualcosa di irresistibile, sempre: musei di fama mondiale, grandi statue, grattacieli entrati ormai nell'immaginario di tutti, novità assolute,  eccessi ed emozioni di ogni genere. E quando la nostra coppia ne avrà abbastanza di questa giungla d'asfalto potrà rifugiarsi nel polmone verde di Central Park, uno dei parchi cittadini più celebri del globo. Con i suoi oltre 340 ettari è uno dei simboli indiscussi di New York.  Prati, rocce, lunghi sentieri costeggiati da olmi, oltre 20mila alberi, 21 parchi gioco e 7 tra laghi e stagni. E ancora un monumento alla memoria di John Lennon e la famosa statua di Alice nel paese delle Meraviglie.

Daniela e Francesco faranno poi tappa a Orlando, Florida, dove sicuramente non mancherà il divertimento nel "posto più felice della Terra": il Walt Disney World. Ma anche il SeaWorld e lo Universal Orlando Resort sapranno offrire alla nostra coppia tantissime attività per trascorrere le giornate tra sorrisi e spensieratezza. Orlando infatti con questi parchi tematici è diventata la città più visitata di tutta la Florida nel giro di pochi decenni. Tuttavia Orlando è anche molto altro e molti visitatori scoprono con sorpresa che la città ha anche un elegante downtown e una vivace vita notturna.  

Insomma siamo certi che i ricordi belli da condividere e conservare nel tempo di questa luna di miele saranno tanti e sempre in grado di far riaffiorare il sorriso sulle labbra dei nostri neosposini.

Vuoi partecipare al Regalo?

In conformità all'Art. 13 del D.Lgs 196/2003 La informiamo che Torelli Tours 2 srl con sede legale in Reggio Emilia RE Via Carlo Levi, 2B in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non ci sarà possibile rispondere alle sue richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria. Il Titolare del trattamento è Torelli Tours 2 srl nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.