ZANZIBAR

I nostri sposi partiranno alla volta di Zanzibar per una settimana di relax tra la natura selvaggia, un mare spettacolare e le comodità di uno splendido resort.

“It's a kind of magic", cantava l’immenso Freddie Mercury, al secolo Farrokh Bulsara, nativo dell’arcipelago di Zanzibar. Ed è quasi logico che da una terra così magica sia nata una delle leggende della storia della musica.

D'altronde è proprio da una leggenda che nacque questo gruppo di isole: si narra infatti che in tempi antichi gli dei avessero gettato una manciata di pietre preziose nell'Oceano Indiano, creando uno dei luoghi più suggestivi della terra. Tutto qui incanta, dalle spiagge bianchissime al mare caldo e cristallino, dalle foreste pluviali ai piccoli villaggi fino alle riserve naturali: ogni cosa a Zanzibar sprigiona un fascino genuino e selvatico. Una specie di magia, appunto.

Vuoi partecipare al Regalo?

In conformità all'Art. 13 del D.Lgs 196/2003 La informiamo che Torelli Tours 2 srl con sede legale in Reggio Emilia RE Via Carlo Levi, 2B in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non ci sarà possibile rispondere alle sue richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria. Il Titolare del trattamento è Torelli Tours 2 srl nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.