SUDAFRICA + SEYCHELLES

SUDAFRICA

Dal punto di vista paesaggistico questo grande paese spazia fra deserti, montagne, immense savane, dolci pianure, fiumi impetuosi, foreste secolari di pini, coste sabbiose che si alternano a quelle rocciose. Unico esempio in tutta l'Africa in cui la tribù dei bianchi, convive, fra alterne vicende, con quelle dei neri. Una nazione diversa dagli altri paesi africani, in cui strutture sociali, politiche e economiche sono simili, a quelle Europee. Dal punto di vista turistico il Sud Africa è una vera miniera: le sue città come Città del Capo una delle più belle d'Africa, la cosmopolita Durban con il suo clima mite sulle rive dell'Oceano Indiano; Pretoria e Johannesburg le città dell'oro e dell'economia, divise fra costruzioni avveniristiche e piacevoli quartieri residenziali e tanti altri piccoli centri che racchiudono quartieri e costruzioni che testimoniano le radici e la lunga presenza dei primi coloni Europei ora 'afrikaner' anche loro come gli indigeni che vi hanno trovato. La famosa e lussureggiante Garden Route; le alte e selvagge montagne del Drakensberg; animali che vivono liberi e, soprattutto sicuri, nei grandi parchi e nelle tante riserve sparse in tutto il paese tra cui il Kruger National Park uno dei più grandi parchi del mondo, che si trova in una delle regioni più belle del Sud Africa: lo Mpumalanga, l'ex Transvaal Orientale.

SEYCHELLES

Seychelles, le isole del paradiso, tra le mete più belle dell'Oceano Indiano. Proprio qui Marco e Carla trascorreranno la loro luna di miele , dedicandosi alla scoperta della meravigliosa natura del posto e al relax. 
Il viaggio partirà dall'isola più grande, Mahè. A Morne Seychellois (un picco di oltre 900 metri) si raggiunge la maggior altitudine dell’isola dalla quale si possono fare meravigliose fotografie panoramiche. Oltre a questo ci sono molti luoghi a Mahé che vale la pena di esplorare ed è un'esperienza bellissima avventurarsi lungo i sentieri attraverso la ricca vegetazione scoprendo la spettacolare fauna ed infine rilassarsi sulle sue tante famose spiagge di sabbia bianca e fina come il talco.
La tappa successiva sarà l'isola di Praslin, dove i nostri novelli sposi potranno scoprire la celebre foresta di Vallèe de Mai, Patrimonio Unesco, e le sue migliaia di palme "Coco de Mer" che producono un gigantesco frutto simbolo di questa isola. Il soggiorno è previsto in una struttura in tipico stile creolo circondata dalla natura sulla splendida spiaggia di Cote d'Or, una delle più belle di Praslin. Imperdibili anche Anse Lazio e Anse Georgette, bordate da acque dalle mille sfumature di blu e considerate tra le più belle destinazioni al mondo.
 Alla sera tramonti mozzafiato, con il sole che scompare dietro la silhoulette di Praslin, renderanno questo viaggio un'esperienza davvero indimenticabile.

 

Vuoi partecipare al Regalo?

In conformità all'Art. 13 del D.Lgs 196/2003 La informiamo che Torelli Tours 2 srl con sede legale in Reggio Emilia RE Via Carlo Levi, 2B in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non ci sarà possibile rispondere alle sue richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria. Il Titolare del trattamento è Torelli Tours 2 srl nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.