ISLANDA E MINORCA

Un viaggio alla scoperta delle bellezze naturali del nord Europa. I nostri novelli sposi atterreranno a Reykjavik e alla guida di un'auto a noleggio, percorreranno tutta la statale 1: la strada principale in Islanda, toccando tutti i punti principali.

Geyser, cascate, lagune di ghiaccio, l'Islanda è un paese magnifico in quanto a panorami. La natura dell'isola di fuoco si offre generosa con i suoi colori, con il fragore delle cascate che si tuffano nei laghi cristallini incorniciati da colline verde smeraldo interrotte da rocce nude. L'orizzonte è sempre infinito in questa terra di contrasti.

Questo viaggio è un mix perfetto tra meraviglie naturali e cultura del nord, ideale nella stagione estiva, quando le giornate qui sono interminabili.

Al loro ritorno poi, prenderanno la loro bimba volando su Minorca:

Minorca: l’isola della calma. Sì, perché l’isola di Minorca è da sempre il rifugio accogliente e un po’ misterioso di chi cerca in una vacanza di pace, silenzio e tranquillità. E ovviamente un mare meraviglioso. Con le sue 80 spiagge e calette, molte delle quali ancora vergini e circondate da pini e macchia mediterranea, l’isola delle Baleari forse meno conosciuta dal turimo di massa ha un fascino particolare che ti farà innamorare dopo poche ore dall'arrivo.

Adagiata su acque color turchese, Minorca non mancherà di stupirti, oltre che per il mare caraibico anche per altre caratteristiche come per esempio la buona cucina, l’architettura signorile di Ciutadella e il fascino inglese di Mahon. Per non parlare dei prodotti artigianali dell’isola come le Avarcas, i sandali conosciuti ovunque e frutto del lavoro artigianale tramandato da più generazioni, oppure il Gin, prodotto tipico e usato per preparare la famosissima Pomada, la bevanda delle feste patronali. Per gli amanti della cultura e della storia, il ricchissimo patrimonio archeologico di Minorca valorizzato ed amato da tutti i minorchini ti farà rimanere a bocca aperta.

Vuoi partecipare al Regalo?

In conformità all'Art. 13 del D.Lgs 196/2003 La informiamo che Torelli Tours 2 srl con sede legale in Reggio Emilia RE Via Carlo Levi, 2B in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non ci sarà possibile rispondere alle sue richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria. Il Titolare del trattamento è Torelli Tours 2 srl nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.