Sicilia

Fabrizio e Roberta trascorreranno la loro luna di miele in Sicilia, alloggiati presso il Veraclub Modica Beach

Milletrentanove chilometri di spiaggia, una ricchezza inesauribile di odori, sapori, cultura e arte, la più estesa isola del Mediterraneo: la Sicilia, mai uguale, sempre emozionante, così piena di fascino da lasciare in tutti i suoi visitatori sensazioni indimenticabili. Una terra piena di suggestioni, di luce e di colori che disegnano un mondo di bellezza senza tempo. Una bellezza accarezzata dalle acque più limpide del Mediterraneo: ecco un villaggio unico per le tue vacanze, in piena terra del Barocco Siciliano.

Il Veraclub Modica Beach Resort è qui, affacciato sulla costa sud orientale dell’Isola e in piena mappa del Barocco Siciliano.
Una struttura accogliente ed elegante, con i servizi principali direttamente affacciati sul mare e ricca di ambienti raffinati e confortevoli che renderanno ancor più piacevole il soggiorno. Quando poi la Formula Club Veratour si sposa con la proverbiale ospitalità sicula, con i prodotti e la cucina di questo mare e di questa terra, beh, resta poco da dire, se non godersi la vacanza e provare - perché no? - a mettersi sulle tracce del leggendario e simpaticissimo commissario Montalbano che proprio da queste parti vive e lavora.

Da qui infatti sarà loro possibile effettuare numerose escursioni, tra le quali indichiamo: Modica e Scicli, Ragusa by night, Scicli by night, Siracusa e Noto, Caltagirone, Etna e Taormina, Agrigento e la Valle dei Templi, Vendicari e Marzamemi, Piazza Armerina, escursioni in gommone.

Vuoi partecipare al Regalo?

In conformità all'Art. 13 del D.Lgs 196/2003 La informiamo che Torelli Tours 2 srl con sede legale in Reggio Emilia RE Via Carlo Levi, 2B in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione. Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, non ci sarà possibile rispondere alle sue richieste. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria. Il Titolare del trattamento è Torelli Tours 2 srl nella persona del Legale Rappresentante pro tempore.