Conosciuta soprattutto per essere la mecca del divertimento e la sede delle migliori discoteche al mondo, concentrate soprattutto intorno alla capitale Eivissa e alla città di San Antonio, l’isola di Ibiza ha molto di più da offrire.

Appena ci si allontana dai club si scopre un’isola tranquilla e ricoperta da una natura meravigliosa. Splendide spiagge e rilassanti paesaggi rurali fanno di Ibiza la meta ideale per le vacanze anche dei turisti più esigenti.

Andate alla scoperta dei dintorni di Santa Eularia e della silenziosa baia di Cala Llarga, ammirate gli stupendi tramonti dal Cafè Mambo e da Es Vedra, e assaporate il cibo delizioso della tradizione gastronomica dell’isola.

Spiagge e discoteche sono sicuramente le attrazioni più famose di Ibiza, ma potete anche visitare città, villaggi, parchi naturali e mercatini hippy: alla maggior parte dei giovani turisti che atterrano sull’isola poco interessa cosa vedere a Ibiza: hanno già nella mente un chiaro programma della vacanza, con giornate che si dividono tra spiagge, sunset bar e discoteche.

Certo, Ibiza ha basato la sua fama sulla vita notturna più che sulle bellezze paesaggistiche, ma in anni recenti si è sviluppato un rinnovato interesse per il paesaggio e la cultura dell’isola che oggi attira un variegato mix di turisti. Via dunque alla lista delle cose più belle a vedere a Ibiza prima di chiudersi in discoteca, con attrazioni per tutti i gusti.

Con un’ottantina di spiagge tra cui scegliere potrete trovare quella più adatta a voi, affollata e trendy o remota e selvaggia. Nelle città e nei villaggi dell’isola, come Ibiza, Sant Josep e Santa Eularia troverete interessanti musei, monumenti e testimonianze storiche mentre per i migliori tramonti dell’isola non perdetevi il Sunset Strip di San Antoni.

Un’esperienza originale durante una vacanza a Ibiza è quella del mercatino hippy, dove potrete acquistare prodotti di artigianato in un’atmosfera rilassata all’ombra degli alberi, molto più autentica di quella dei nostri centri commerciali resi gelidi dall’aria condizionata.

Per qualcosa di diverso esplorate a piedi o in bicicletta il Parco naturale di ses Salines o prendete il traghetto per la vicina isola di Formentera. 

La trasgressione e la vita notturna sono stati insieme la fortuna e la rovina di Ibiza perché nell’immaginario collettivo è una destinazione solo per giovani scatenati. In realtà l’isola è un paradiso naturale e le spiagge di Ibiza possono rendere felici gli amanti del silenzio tanto quanto i più incalliti party animals.

Si tratta solo di scegliere la spiaggia giusta in base al tipo di vacanza che volete fare: party beach con chirinquitos e musica dal pomeriggio fino a sera per i più giovani, arenili sabbiosi dotati di servizi e comodità per famiglie e anziani, cale remote per coppie in cerca di privacy e per chi ama la natura.

  • Voli Vueling e Albastar da Bologna, Verona, Malpensa e Bergamo
  • sistemazione per 7 notti in camera Standard
  • Trasferimenti da e per l'hotel
  • Tariffa a persona in camera doppia
  • Quote finite, inclusive di assicurazioni e spese di gestione
  • Info Documenti

    Documenti Necessari

    Carta di identità valida per l'espatrio
  • Info Fuso

    Fuso Orario

    stessa ora rispetto all'Italia
  • Info Visti Tasse

    Visti o Tasse

    Non necessario per soggiorni turistici
  • Info Moneta

    Moneta

    Euro
  • Info Sanita

    Cosigli Sanitari

    nessuna vaccinazione obbligatoria richiesta
  • Info Lingua

    Lingua Ufficiale

    Spagnolo

Sistemazione

EDEN VILLAGE PREMIUM IBIZA****

Struttura:

Il nuovo Eden Village Ibiza è una struttura di livello PREMIUM immerso in un rigoglioso parco di 25 mila metri quadri. Totalmente ristrutturato, l’albergo è disposto su 5 piani collegati da diversi ascensori e accoglie gli ospiti in camere moderne e dal design minimalista. Il villaggio si trova a pochi chilometri dal centro di San Antonio, raggiungibile dall’hotel con diversi bus di linea, dove vi sono numerosi negozi, bar, ristoranti, discoteche e locali vari tipo il famoso Café del Mar, e non lontana da Ibiza città, la vera mecca del divertimento notturno.

Località:

Baia de Pinet Playa. Dista 3 km dal centro di San Antonio, 18 km da Ibiza città e 20 km dall’aeroporto. Le discoteche Amnesia e Privilege si trovano a meno di 10 km.

Unità abitative: 224.

Camere:

di circa 23 mq, alcune più spaziose di 30 mq, sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV sat con canali italiani, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, minibar rifornito all’arrivo con 2 bottigliette d'acqua (restanti consumazioni a pagamento), ambio terrazzo o balcone. Particolare il bagno con la cabina doccia separata dalla zona lavabo situata adiacente alla zona living. La quota base si riferisce alla sistemazione “Comfort”, soggetto a disponibilità limitata. Ad esaurimento si applicheranno i supplementi “Deluxe vista gardino” o “Deluxe vista mare”. Sono inoltre disponibili Suite di 45 mq, composte da due ambienti, sia con vista giardino o mare.

All inclusive:

 

Pasti:

• pensione completa presso il ristorante principale con servizio a buffet e cuoco italiano

• colazione prolungata dalle 11.00 alle 13.00 presso il bar della reception o lo snack bar in piscina

• pranzo e cena per bambini, a seconda della presenza nel villaggio, con i nostri addetti del Tarta Club

• snack dolci e salati, hamburger, hot dog, frutta di stagione e gelato presso lo snack bar in piscina dalle 11.00 alle 18.00

• pizza servita tutti i giorni dalle 11.00 alle 18.00 presso lo snack bar in piscina

• due volte a settimana presso il ristorante principale, cene tematiche a buffet incluse, di cui una con specialità della cucina spagnola e una con specialità della cucina italiana

• alimenti per celiaci: generalmente pasta; secondo disponibilità snack, pane, fette biscottate e biscotti. E' obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

 

Bevande:

• cocktail di benvenuto all’arrivo presso il bar della reception

• acqua servita da dispenser durante il giorno

• soft drinks, birra e vino locale, bevande alcoliche e analcoliche locali serviti da dispenser incluse ai pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti

• caffè espresso incluso a pranzo e cena servito in bicchiere

• caffè americano e caffè espresso da dispenser e tè servito in bicchiere presso i vari punti bar ad orari prestabiliti.

 

Per servizi vari e di divertimento, vedere descrizioni dettagliate.

A pagamento: caffè espresso in macchinetta, bevande in bottiglia e gelati confezionati ed alcolici d’importazione.

Inizio/fine servizio: dalle 11.00 alle 24.00.

 

Ristoranti e bar:

un ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e cuoco italiano; ristorante à la carte con specialità della cucina mediterranea a pagamento, bar presso la reception e snack bar presso la piscina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un'atmosfera di simpatia e cordialità.

Servizi:

teatro, sala TV e wi-fi gratuito presso il lobby bar. PARCHEGGIO GRATUITOper i clienti EDEN che noleggiano ombrellone e lettini presso il Deeva Beach Site di Port d'es Torrent e il Cala Bassa Beach Club di Cala Bassa. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception, internet point e sala conferenze con capacità massima di 80 persone. Nelle vicinanze e, a pagamento, servizio medico e noleggio auto. Fermata bus a 200 m con collegamenti per il centro di San Antonio ogni ora.

Relax e divertimenti:

una piscina con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti,, teli mare con deposito cauzionale; area giochi per bambini, campo da beach volley, campo polivalente per tennis, calcetto, pallacanestro e pallavolo. A pagamento: centro SPA (ingresso riservato ai maggiori di 18 anni) con sauna, bagno turco, percorso di docce emozionali, trattamenti corpo e massaggi e sala relax. Possibilità di praticare diversi sport acquatici non motorizzati nelle vicinanze a pagamento.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche il pranzo e la merenda, oltre ai giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia:

piccola spiaggia direttamente di fronte all’albergo, mentre Playa Pinet di sabbia e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento è situata a soli 350 m dall’hotel. A circa 3 km si trova la bella spiaggia di Port d'es Torrent e a circa 10 km si trovano le bellissime e famose spiagge di Cala Bassa e Cala Conta - PARCHEGGIO GRATUITO per i clienti EDEN che noleggiano ombrellone e lettini presso il Deeva Beach Site di Port d'es Torrent e il Cala Bassa Beach Club di Cala Bassa.


ALL INCLUSIVE

Periodo di Riferimento

Partenze dal 17 Giugno 2018
al 23 Settembre 2018

Tipologia Viaggio

  • AEREO

Prezzo a Persona

A PARTIRE DA 760,00