Questo insolito itinerario è dedicato a chi ha un po' più di tempo da deicare alle vacanze perchè si sviluppa su 15 giorni. Partendo da mauritius tocca tutti i più bei paradisi australi dell'Oceano Indiano

Mauritius: Mauritius, un Paese insulare dell’Oceano Indiano, è conosciuto per le spiagge, le lagune e le barriere coralline. Le montagne dell’interno ospitano il Black River Gorges National Park, con foreste pluviali, cascate, sentieri escursionistici e animali come la volpe volante. Nella capitale Port Luis si trovano l’ippodromo di Champs de Mars, la villa coloniale Eureka e il giardino botanico intitolato a Sir Seewoosagur Ramgoolam, risalente al XVIII secolo.

Seychelles: Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano, al largo dell'Africa orientale. Qui si trovano numerose spiagge, barriere coralline e riserve naturali, ma anche animali rari come la tartaruga gigante di Aldabra. Mahé, punto di partenza per tutte le altre isole, ospita la capitale Victoria, la foresta pluviale montana del Parco Nazionale Morne Seychellois e alcune spiagge, come la Beau Vallon e l'Anse Takamaka.

Madagascar: Il Madagascar è un’enorme isola al largo della costa meridionale dell’Africa. È l'habitat naturale di migliaia di specie animali, come i lemuri, che non si trovano in nessun altro luogo al mondo, ed è caratterizzato dalla presenza di foreste pluviali, spiagge e barriere coralline. Nei pressi della vivace capitale, Antananarivo, si trova il sito archeologico di Ambohimanga, un complesso di palazzi reali e sepolture che sorge sulla cima di alcune colline, oltre al Viale dei baobab, una strada sterrata fiancheggiata da alberi secolari. Antsiranana, nota anche come Diego Suarez, è una città portuale nel Madagascar settentrionale. Si affaccia sulla baia di Antsiranana, un'ampia insenatura naturale costituita da numerose piccole cale. Al largo si erge Nosy Lonja, o Sugar Loaf Island, l'isola Pan di zucchero, che è considerata sacra dalla popolazione locale. La lunga e sabbiosa spiaggia di Ramena si trova a nord-est. L'architettura coloniale francese della città raggiunge il suo apice nel vecchio mercato coperto e nelle rovine dell'Hôtel de la Marine.

Réunion: L'isola La Riunione, un dipartimento francese nell'Oceano Indiano, è conosciuta per il suo entroterra vulcanico ricoperto dalla foresta pluviale, per le spiagge e per le barriere coralline. Il luogo più emblematico è il Piton de la Fournaise, un vulcano attivo alto 2632 metri che è possibile scalare. Altre mete che è possibile scalare sono il Piton des Neiges, un grande vulcano estinto, e le tre caldere della Riunione, anfiteatri naturali formatisi da vulcani collassati. 

Giorno                   Porto                                                     Arrivo    Partenza

1  sab Port Louis (Mauritius) - 21:00
2  dom in navigazione - -
3  lun in navigazione - -
4  mar Victoria (Seychelles) 08:00 -
5  mer Victoria (Seychelles) - -
6  gio Victoria (Seychelles) - 13:00
7  ven in navigazione - -
8  sab NosyBe (Madagascar) 08:00 19:00
9  dom Diego Suarez (Madagascar) 08:00 18:00
10  lun in navigazione - -
11  mar Tamatave (Madagascar) 07:00 14:00
12  mer St.Denis - Le Port (Réunion) 13:00 -
13  gio St.Denis - Le Port (Réunion) - 19:00
14  ven Port Louis (Mauritius) 08:00 -
15  sab Port Louis (Mauritius) - -
  • Info Documenti

    Documenti Necessari

    Passaporto con almeno 6 mesi di validità residua
  • Info Fuso

    Fuso Orario

    + 2 ore rispetto all'Italia
  • Info Visti Tasse

    Visti o Tasse

    nessun visto richiesto
  • Info Moneta

    Moneta

    Rupia, Euro, Ariary
  • Info Sanita

    Cosigli Sanitari

    nessuna vaccinazione richiesta
  • Info Lingua

    Lingua Ufficiale

    Inglese, francese e lingue locali

Sistemazione

Costa Victoria

Quotazione in cabina interna doppia in pensione completa (bevande escluse)

Elegante e totalmente rinnovata, Costa Victoria vanta uno stile inconfondibile che coniuga il classico gusto navale con un design essenziale, finiture di pregio e opere d’arte. Scenografica a partire dal suo ingresso, una hall spaziale, essa è dotata di saloni incredibilmente decorati, arricchiti, a prua, con vetrate vista mare ed impreziositi da opere uniche, come il bar Capriccio, con il suo inimitabile e pregiato mosaico firmato Emilio Tadini. Anche gli spazi nelle cabine sono particolarmente accoglienti, conciliando un arredamento moderno ed informale con elementi ricercati.


Pensione Completa

Periodo di Riferimento

Partenze dal 20 Ottobre 2018
al 15 Dicembre 2018

Tipologia Viaggio

  • AEREO
  • NAVE

Prezzo a Persona

a partire da 1.875,00