Immersa nel Mar dei Caraibi, la Giamaica ha tutti i colori splendentidelle isole caraibiche: spiagge immense, acque limpide e un mare ricco di pesci tropicali.
Ma guardando oltre  si intravedono paradisi ancora vergini.

Per chi ricerca una vacanza fatta di spiaggia, sole vita notturna, la meta ideale è Negril. 
Per tutta la costa di Negril, locali dove ballare e ascoltare concerti di musica reggae. Siamo nel Paese natale del re del reggae, Bob Marley.
Da Negril si consiglia di fare l’escursione in giornata al Balck River, dove si possono vedere coccodrilli.

Tutta un’altra Giamaica quella dell’area attorno a Port Antonio: una vegetazione lussuregginate, morbide colline, distese di fiori, spiagge incontaminate e sullo sfondo le suggestive Blue Mountain.

Port Antonio è una piccola cittadina di stile coloniale, deliziosa. E attorno alla cittadina ci sono alcune delle spiagge più belle dell’isola (Frenchman’s Cove, San San, Winnifred Beach e Blue Lagoon).

Una meta caraibica ideale per una vacanza al caldo proprio mentre l’inverno è alle porte.

Gli Arawak, prima popolazione amerinda a stabilirsi su quest’isola delle Grandi Antille, nel Mar dei Caraibi, la chiamarono Xaymaca, terra del legno e dell’acqua o, secondo altre fonti, terra delle primavere. Molti anni dopo, Harry Belafonte, il re della musica calypso di origini giamaicane, la ribattezzò “isola del sole”.

Ma ogni viaggiatore che sceglie la Giamaica come meta di viaggio le attribuirà un appellativo diverso nel tentativo di racchiudere in poche parole la sua bellezza. Una bellezza che si mostra in tutta la sua esoticità sulle assolate spiagge caraibiche, si diffonde sulle note della musica reggae – sottofondo di ogni momento della giornata – e si sprigiona di notte quando l’energia vitale dell’isola raggiunge i luoghi in cui si festeggia e si balla sotto la luna. Poi comincia un nuovo giorno, il sole torna ad abbracciare la Giamaica e a riscaldare la sua gente e i suoi ospiti. E un sorriso di gratitudine sorge sulla bocca di tutti.

  • Voli diretti Neos da Malpensa e Verona su Montego Bay
  • Tariffa a persona in camera doppia
  • Quote finite, inclusive di assicurazioni e spese di gestione
  • Info Documenti

    Documenti Necessari

    Passaporto con almeno 6 mesi di validità residua
  • Info Fuso

    Fuso Orario

    - 6 ore rispetto all'Italia
  • Info Visti Tasse

    Visti o Tasse

    Non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
  • Info Moneta

    Moneta

    Dollaro giamaicano
  • Info Sanita

    Cosigli Sanitari

    nessuna vaccinazione richiesta
  • Info Lingua

    Lingua Ufficiale

    Inglese

Sistemazione

GRAN PALLADIUM JAMAICA RESORT & SPA*****

Struttura:

Uno dei tratti di costa più caratteristici di Lucea, nella parte nord occidentale dell’isola, accoglie il Ciao Club Grand Palladium Jamaica Resort & Spa. Conosciuto per il suo alto livello di servizi, l’elegante resort dispone di Junior Suite e Suite spaziose ed accoglienti, distribuite in eleganti ville bianche circondate da curati giardini. L’aspetto gastronomico è curato dai 10 ristoranti e 17 bar; tra questi ultimi, il bar principale situato su una magnifica terrazza che si affaccia sul mare, regalando un panorama unico. Gli ospiti che non vogliono rinunciare al relax, infine, potranno approfittare delle 5 piscine, tra le quali la più grande di tutta l’isola di circa 4.500 mq, e dei benefici dei trattamenti proposti dalla moderna SPA.

Località:

Lucea - Montego Bay. Dista circa 35 km dall’aeroporto di Montego Bay.

Ristoranti e bar:

3 ristoranti con servizio a buffet e menù dedicato ai bambini, 7 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina italiana, messicana, asiatica, indiana, grill e barbecue, creola-giamaicana e di pesce (aperto anche per snack e pranzi veloci dalle 12.00 alle 16.00); 17 bar di cui un acqua bar, uno sport bar aperto 22 ore (dalle 9.00 alle 7.00) per snack e spuntini, un bar con bevande premium, un disco bar ed un bar situato su una splendida terrazza fronte mare. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale.

Spiaggia:

il resort dispone di tre spiagge di sabbia fine, private ed esclusive, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La spiaggia “Las Brisa Beach”,  con acqua cristallina e in posizione centrale rispetto al resort e a tutti i servizi principali; proseguendo si raggiunge la graziosa caletta “Coral Beach”, dedicata esclusivamente agli adulti, spiaggia relax chill out. Infine la “Sunset Cove”, baia circondata dal verde punto ideale alla sera per ammirare uno splendido tramonto sul mare. Qui si trova lo sports center con la possibilità di noleggiare gratuitamente attrezzatura per sport acquatici. In tutte le spiagge è presente un bar all inclusive dove potersi refrigerare, lettini e ombrelloni in abbondanza e un chiosco per la consegna e il ritiro dei teli mare.

All inclusive:

 

Pasti:

• prima colazione, pranzo e cena presso i 3 ristoranti a buffet

• possibilità di cenare presso i 7 ristoranti à la carte

• snack presso lo sport bar e il ristorante di pesce secondo orari di apertura

• jerk hut (cucina tipica jamaicana) presso la spiaggia Sunset Cove e la spiaggia Las Brisas dalle 12.00 alle 17.00

Bevande:

• acqua naturale, soft drinks, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura

• bevande premium presso il bar premium

• caffè espresso presso i punti bar

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

Inizio/fine servizio: 24h.

Camere:

537. Suddivise in Junior Suite di 50 mq e Suite di 69 mq, sono tutte dotate di 1 letto king size o 2 letti queen size con divano letto, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi gratuito, radio, minibar (rifornito giornalmente con acqua, soft drinks, birra, succhi di frutta e snack), bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza gratuita, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio, balcone o terrazza, servizio in camera (11.00-23.00) e riassetto serale. Le Suite dispongono di un letto king size ed, in più, di zona soggiorno separata con divano letto. Culle e camere comunicanti (1 junior suite e 1 suite - 8 persone al massimo - 6 adulti al massimo) disponibili su richiesta e previa disponibilità.

Servizi:

reception 24h, teatro, wi-fi, navetta interna per raggiungere tutte le aree del resort, servizio in camera dalle 11.00 alle 23.00. A pagamento: internet point, cambio valuta, servizio ATM, servizio lavanderia, salone di bellezza con parrucchiere, boutique e shopping center, noleggio auto, sale conferenze con occupazione massima di 250 persone; su richiesta: servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

5 piscine, di cui una con superficie di 4.500 mq ed una con giochi acquatici per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, ping pong, pallanuoto, acquagym, minigolf, tiro con l’arco, 3 campi da tennis, campi polivalenti per pallavolo, pallacanestro e calcetto; palestra, sport center per sport acquatici non motorizzati come snorkeling, canoe, pedalò, catamarano, kayak, tavole da puddle e windsurf. Area Premium con piscina e spiaggia riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). A pagamento: sport acquatici motorizzati, vela, centro diving con certificazione PADI, casinò interno con slot machines, SPA con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, massaggi e trattamenti benessere. Nelle vicinanze campo da golf 18 buche “Tryall Golf” (sono previsti sconti per i clienti Grand Palladium Jamaica) ed equitazione.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti. Baby club 1/3 anni con servizi personalizzati.


ALL INCLUSIVE

Periodo di Riferimento

Partenze dal 04 Novembre 2018
al 31 Marzo 2019

Tipologia Viaggio

  • AEREO

Prezzo a Persona

a partire da 1.390,00