Roberto e Alberto

Ormai è passata oltre una settimana dal nostro ritorno da New York e ci tenevamo a ringraziarvi per l'ottimo servizio di consulenza fornito e della relativa assistenza.

L'hotel Washington Jefferson si trova in una zona davvero strategica, puoi raggiungere praticamente tutte le parti più importanti a piedi (Times Square, Central Park, Rockfeller, il Moma, l'Empire etc..) , mentre il servizio metro per andare a nord o a sud è a due passi.
La stanza era piccola e piuttosto calda, ma pulita e rimodernata, mentre l'edificio sente il peso degli anni; il personale è sempre stato molto cortese, ci hanno sempre fornito la massima assistenza, quindi mi sento di consigliare la struttura.
 
Il clima in quel periodo è stato freddo i primi due giorni con un vento gelido, mentre dal terzo la temperatura è diventata mite raggiungendo persino i 15 gradi, quindi il periodo è stato ottimale: fine novembre coincide anche con il Thanksgiving ed il Blackfriday, occasioni interessanti per vivere un po' la cultura del posto con una festività e subito dopo un evento di shopping a ridosso del Natale che non dispiace mai.
 
Siamo stati piacevolmente stupidi dalla convenienza degli acquisti in negozi di abbigliamento di marca, davvero conveniente, mentre il cibo è piuttosto caro.
 
Stupendi i quartieri di Greenwich (molto europeo e con le case di Sex & the City e Friends) e di Chelsea (stupendo il market e la High line)!
 
Un'ultima cosa, non certo in ordine di importanza: caldamente consigliata l'agenzia Torelli Tours!
 
Roberto ed Alberto